Appassionati del mare!
Imbro Pompei acquistò la spiaggia negli anni 70. Un lembo di sabbia spoglio e selvaggio, che Imbro con coraggio e volontà attrezzò al meglio, realizzando di anno in anno continue migliorie. Imbro decise di chiamare il suo piccolo gioiello Bagni Licia, in onore della adorata moglie, con la quale ogni giorno lavorava per rendere lo stabilimento sempre più accogliente, la casa di tutti!
Oggi come ieri la passione e la voglia di migliorare di Imbro vivono nei figli, che hanno fatto dello stabilimento il punto di ritrovo estivo, l’isola felice per passare le vacanze al mare a Senigallia in un clima familiare, dove tradizione ed innovazione si combinano per garantire sempre il meglio.
Al tuo arrivo al mare troverai Claudio, Federica ed Alessandra, a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta e garantirti il meglio per una vacanza al mare sicuramente indimenticabile.
Vuoi conoscere meglio la Bagni Licia Family e la sua storia? Divertiti a leggere la storia di Mr. Cavalluccio ed i suoi amici, un breve racconto romanzato della nostra famiglia!